Gossip
Roma - lunedì, 3 Gennaio 2022
Diana Del Bufalo novax forzata. Finisce nei guai anche la Rai
Il pubblico non ha gradito la presenza in studio dell'attrice romana. Ecco com'è andata.
Francesca Fialdini - Milano - 09-07-2019 - Diana Del Bufalo novax forzata. Finisce nei guai anche la Rai

(KIKA) - ROMA - La posizione in merito ai vaccini esternata da Diana Del Bufalo fa finire nei guai anche Da noi…a ruota libera, il programma Rai condotto da Francesca Fialdini.

GUARDA ANCHE"Tutte le donne lo fanno": la provocazione di Diana del Bufalo

L’ANTEFATTO

Durante gli ultimi giorni dell’anno la Del Bufalo aveva rivelato che l’argomento vaccini è per lei molto delicato: “Non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimé per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro. Ho sentito dentro di me di voler dare retta al mio medico e così ho fatto. Chiaramente gli insulti che sto ricevendo sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata. Ne prendo atto, con un po' di rammarico. Sembrerà assurdo ma capisco anche questo”.

CAPUT MUNDI

La rivelazione della 31enne attrice e showgirl romana ha scatenato in maniera immediata un polverone social; a nulla è servito precisare i problemi di salute che la costringono a una posizione impopolare. Ma il peggio doveva ancora arrivare.

LA REGISTRAZIONE INCRIMINATA

L’ex fidanzata di Paolo Ruffini ha partecipato in veste di ospite al programma d’intrattenimento di RaiUno, un episodio registrato e quinti precedente alle dichiarazioni, come ha sottolineato anche la Fialdini: “La puntata del 2/01 è stata registrata e le dichiarazioni rilasciate in questa ultima settimana dai protagonisti non possono per questo essere argomento di conversazione nella messa in onda”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip