Gossip
Hollywood - martedì, 13 Giugno 2017
Demi Moore: la rinascita arriva a 54 anni...e che rinascita!
Superate le difficoltà causate dal divorzio, la diva torna a brillare di luce propria.
Demi Moore: la rinascita arriva a 54 anni...e che rinascita!

(KIKA) - HOLLYWOOD - Una donna rinata e tornata agli antichi splendori: alla premiere di Rough Night Demi Moore ha dato un saggio di avvenenza che poche colleghe della sua età si possono ancora permettere.

ECCO LA SUA EVOLUZIONE NEGLI ANNI

E pensare che in questi anni l’attrice di film cult come Ghost, Proposta Indecente e Soldato Jane ha rischiato di finire in una strada a senso unico, passando da divorzi chiaccheratissimi, soprattutto quello con Ashton Kutcher in cui ha subito l’intrusione di Mila Kunis, ai più disparati problemi di salute, in queste ore ha anche fatto vedere ai suoi followers di aver perso due denti, poi immediatamente sostituiti. È  stata sposata decenni fa anche con Bruce Willis, ma con il collega ha mantenuto un rapporto quantomeno civile. A causa delle numerose peripezie il fisico da sballo della diva sembrava compromesso. Niente affatto invece.

GUARDA ANCHE: LE 50ENNI PIÙ AVVENENTI DELLO STAR SYSTEM

A suon di sacrifici, una riguadagnata serenità e probabilmente grazie anche all’aiuto delle figlie che mai l’hanno lasciata sola, Demi Moore è tornata a splendere anche fisicamente, ritornando al ruolo di sex symbol anche all’età di 54 anni, e saranno 55 a novembre.

Chapeau.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di celebrity footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip