Gossip
Los Angeles - giovedì, 11 Maggio 2017
Denzel Washington come il professore matto sul set di Inner City
Interpreta un avvocato, ma nelle immagini somiglia molto al personaggi di Eddie Murphy.
Denzel Washington come il professore matto sul set di Inner City

(KIKA) - VENICE - Il look dei personaggi di Hollywood è sempre buona parte dell'immagine che essi comunicano: nei film, per giunta, la scelta è quasi tutto, tanto che ai costumisti e ai truccatori sono riservati Oscar e premi di ogni genere. Sarà stata una svista quella dello staff della produzione, che per Denzel Washington ha scelto un look afro molto simile a quello di Eddie Murphy, truccato ad arte per interpretare "Il professore matto".

Sul paragone giudicate voi, ma a onor di cronaca, nelle immagini Washington si trova sul set di Inner City, un film drammatico per la regia di Dan Gilroy, già regista di Nightcrawler.

I primi giorni di gennaio la Sony aveva acquistato i diritti sul film e oltre a Washington aveva scritturato anche Colin Farrell dopo i suoi successi in The Lobster e in Solace al fianco di Anthony Hopkins. Nel cast anche il giovane Ashton Sanders, classe 1995, uno degli attori più ammirati dell'anno grazie al suo ruolo in Moonlight, di Barry Jenkins, premiato agli Oscar.

Nel film Washington interpreta Roman Israel, un ricercatore nel campo giuridico che combatte - e vince - le cause dei poveri e dei meno fortunati mentre gli avvocati ne prendono gli onori. Improvvisamente il suo mentore ha un attacco di cuore e uno studio prestigioso vorrebbe reclutarlo per essere l'avvocato di punta. Ma c'è del marcio in questo studio legale: i suoi avvocati non conoscono scrupoli e vanno contro i principi di Roman.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip