Gossip
Londra - mercoledì, 29 Maggio 2019
Depilazione addio: Amanda Palmer al naturale sul red carpet
La compagna di Neil Gaiman si unisce alle colleghe nella protesta contro la depilazione.
Bella Thorne - Los Angeles - 25-04-2019 - Depilazione addio: Amanda Palmer al naturale sul red carpet

(KIKA) - LONDRA - Il fatto che la cantante Amanda Palmer si faccia chiamare anche Amanda Fucking Palmer la dice lunga sul suo carattere battagliero. Pianista e compositrice statunitense, nonché celebre membro del duo The Dresden Dolls fondato con Brian Viglione, l'artista non si è mai sottratta alla lotta per le cause in cui crede.

GUARDA ANCHE: Rihanna ha postato una foto coi peli! E non è la sola...

Sul red carpet di Good Omens a Londra, accanto al marito Neil Gaiman che della serie è sceneggiatore e produttore esecutivo, ha mostrato le gambe al naturale. La cantante ha sollevato il lungo abito per mostrare ai fotografi di non essersi depilata prendendo quindi parte a quel movimento che molte altre colleghe hanno già sostenuto ad altri eventi pubblici.

GUARDA ANCHE: Madonna: perché questa foto ha scatenato le polemiche in rete 

Bella Thorne, per esempio, è tra queste. Ci sono poi Miley Cyrus, Madonna con la figlia Lourdes e tante altre. La scelta di non depilarsi, per loro, è un grido in favore della libertà di scelta e del pensiero dominante di bellezza che costringe le donne a essere sempre perfette nell'estetica, nonostante la fatica e il dolore che questo può comportare.

E voi? Siete pronti ad unirvi alla battaglia per la prossima estate? 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip