Gossip
Los Angeles - martedì, 21 Maggio 2019
Depp vs Heard: "Amber è venuta in tribunale con lividi finti"
Continua la querelle tra i due ex, con accuse reciproche di violenza domestica.
Amber Heard - Hollywood - 05-06-2016 - Depp vs Heard:

(KIKA) - LOS ANGELES - La guerra legale tra Johnny Depp e Amber Heard è lungi dal dover terminare, con accuse di violenze reciproche. Questa volta è stato l'attore americano che ha insinuato che l'ex moglie sia arrivata addirittura a truccare i lividi per simulare le violenze subite.

Depp, inoltre, ha anche dichiarato che l’ex moglie lo ha attaccato, ferendolo a un occhio, denunciandola per diffamazione e chiedendo 50 milioni di dollari di risarcimento per “aver fabbricato accuse di violenza domestica categoricamente e palesemente false”.

GUARDA ANCHE:  Heard contro Depp: "Un mostro, mi ha quasi strangolato"

"Ho negato in ogni modo le accuse di Ms. Heard fin dall’inizio, a maggio 2016”, ha fatto sapere Jack Sparrow tramite un comunicato, “si è presentata in tribunale per ottenere un ordine restrittivo temporaneo, mostrando lividi dipinti che non aveva nella settimana precedente il processo, come riportato da testimoni e dalle registrazioni. Continuerò a negare le sue accuse per il resto della mia vita, non ho mai abusato di Ms. Heard né di nessuna donna”.

GUARDA ANCHE:  Amber Heard ha fatto un occhio nero a Johnny Depp!

Depp ha inoltre spiegato le ragioni che lo hanno portato a fare causa ad Amber, sostenendo di essere stato obbligato “non soltanto per ripulire il mio nome e la mia reputazione, ma anche per dire la verità a tutti gli uomini e le donne le cui vite sono state distrutte dagli abusi, persone di cui ora Ms. Heard vuole farsi portavoce”.

Loading the player...
Video di MickJagger/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip