Gossip
Hollywood - lunedì, 19 Giugno 2017
D&G contro Miley Cyrus: "Sei una ignorante"
Si scatena la lite social tra la cantante americana e il marchio di moda. Ecco perché.
D&G contro Miley Cyrus:

(KIKA) - HOLLYWOOD - Miley Cyrus e il brand Dolce & Gabbana si sono resi protagonisti della più classica delle litigate social.

A gettare l’amo c’ha pensato la cantante statunitense, che ha voluto precisare alcune idee politiche utilizzando come pretesto la sfilata del fratello Braison per il celebre marchio di moda, che da par suo è comunque abituato alle querelle mediatiche: “Non è mai stato un sogno di mio fratello essere un modello, è uno dei musicisti più talentuosi che le mie orecchie abbiamo avuto la fortuna di ascoltare, ma è un tratto caratteristico della famiglia Cyrus provare qualsiasi cosa almeno una volta e abbracciare opportunità che ti incoraggino a fare un passo fuori dalla tua comfort zone”.

GUARDA LA GALLERY

Dopo il preambolo, la Cyrus ha calcato la mano D&G, sono fermamente in disaccordo con le tue politiche - riferendosi alla decisone di fornire abiti a Melania Trump - ma appoggio lo sforzo dell'azienda di celebrare i giovani artisti e fornire una piattaforma in grado di far brillare la loro luce, cosicché tutti possano vederla”.

Immediata la replica di Dolce & Gabbana, che postando la foto di Braison Cyrus in passerella, ha scritto: “#Repost @mileycyrus. Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella Americana ancora meno !!! Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un'ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci x favore!!#boycottdolcegabbana”, il conclusivo hashtag provocatorio.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip