Gossip
Milano - venerdì, 12 Luglio 2019
Di Benedetto e Federico Rossi al capolinea, ma lui non ci sta!
L'ex Madre Natura annuncia la fine della love story, ma il cantante ribalta la notizia.
Paola Di Benedetto, Federico Rossi - Milano - 12-07-2019 - Di Benedetto e Federico Rossi al capolinea, ma lui non ci sta!

(KIKA) - Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati, ma c’è un ma!

GUARDA ANCHE: Incorvaia - Sarcina, è finita: "C'è di mezzo Scamarcio!" 

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi aveva annunciato che la relazione con il cantante del duo Benji e Fede s’era conclusa dopo appena un anno vissuto all’insegna della passione: “La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare il rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero adesso, come potete immaginare è curare la mia mente e il mio corpo, che, come alcuni di voi hanno visto, è un po' mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me e di rispettare questo periodo. Vi mando un bacio, Paola”.

GUARDA LA GALLERY

Il post condiviso su Instagram dall’ex Madre Natura di Ciao Darwin è risultato incontrovertibile per l’intero mondo social e per i media, che hanno ribattuto prontamente la notizia, ma nessuno aveva ancora ascoltato la campana del cantante. Federico Rossi infatti, nel momento in cui la notizia è diventata un trend, ha pubblicato sulle storie di Instagram un nuovo brano dal titolo Ogni Volta, dedicato proprio alla Di Benedetto.

GUARDA ANCHE: Heidi Klum e Tom Kaulitz sono marito e moglie

Piuttosto diretto il messaggio intonato nel singolo di Rossi all’ex compagna: “Mi hai lasciato tu, ma ti verrò a cercare solo per fare l’amore o solo per litigare. Sei l’abitudine che non ho perso, sei quella che ho incontrato troppo presto, sei il tatuaggio che ormai nascondo”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...