Gossip
Los Angeles - lunedì, 26 Giugno 2017
Diane Keaton shock: "A 20 anni soffrivo di bulimia"
La star premio Oscar racconta a Radio Times di aver sofferto di gravi problemi alimentari.
Diane Keaton - Manhattan - 27-04-2017 - Diane Keaton shock:

(KIKA) - LOS ANGELES - Quando aveva vent'anni, Diane Keaton soffriva di bulimia. E ora che di anni ne ha 71, l'attrice premio Oscar nel 1978 per il film Io & Annie, fa sapere come neppure Woody Allen, al tempo suo compagno di vita, fosse a conoscenza del disturbo. "Era come se stessi cercando di colmare un grosso buco - racconta la star a Radio Times - Avevo un grande appetito per tutto e ne volevo tanto. Non so come spiegarglielo ma un certo punto mi sono fermata. Sono andata in terapia con una donna cinque volte alla settimana, stavo davvero male".

SFOGLIA LA GALLERY

"Nessuno lo sapeva, nemmeno Woody (Allen, ndr) - prosegue la Keaton - Sono stata davvero brava a nascondermi". La terapeuta gliela consigliò proprio il regista, che comunque non chiese spiegazioni. "Non so se avesse capito qualcosa, gli avevo solo chiesto se conoscesse qualcuno". Nemmeno la terapia fu una passeggiata. "Per un anno nemmeno la mia analista è stata a conoscenza del problema. Non ce la facevo a parlarne nemmeno con lei, poi un giorno mi sono aperta del tutto".

GUARDA ANCHE: Emily Ratajkowski nuda, ma c'è lo spettro anoressia

E nonostante oggi di anni ne siano passati 50, Diane Keaton spiega come in realtà quel problema influenzi ancora le sue scelte alimentari: "Ho smesso di mangiare carne e pesce, la mia dieta è ricca di noci e formaggi. Adoro il formaggio".

MILEY CYRUS: ECCO IL VERO MOTIVO DELL'ADDIO ALLA MARIJUANA

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip