Cronaca estera
Las Vegas - lunedì, 2 Ottobre 2017
Il diario scolastico di Stephen Paddock
"Era un giovane normale e il suo carattere non era quello di un probabile serial killer".
Stephen Paddock - Il diario scolastico di Stephen Paddock

(KIKA) - LAS VEGAS - ESCLUSIVO - Stephen Paddock, pensionato americano di 64 anni, è l'autore della strage al concerto country di Las Vegas avvenuta domenica 1 ottobre. Ha ucciso oltre cinquanta persone con numerose armi da fuoco acquistate online, sparando dalla finestra del 32esimo piano del Mandalay Bay Resort and Casino, l'ottavo hotel più grande al mondo.

Ma da piccolo, stando al racconto dei suoi compagni di scuola, non era un giovane problematico e il suo carattere non era sicuramente quello di un probabile futuro serial killer. Paddock ha conseguito il diploma nel 1971 e queste sono le foto esclusive degli archivi scolastici che lo ritraggono insieme ai suoi compagni.

L'uomo si è suicidato dopo l'attacco e l'Isis ha rivendicato la paternità del gesto, ma l'Fbi ha smentito categoricamente l'ipotesi terroristica: "Non c'è al momento nessun collegamento con i gruppi internazionali", ha fatto sapere.

In queste foto Paddock è ritratto anche con la prima moglie, Peggy Okamoto, con la quale però non aveva contatti da quasi trent'anni.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cronaca estera