Los Angeles - domenica, 1 Luglio 2018
DiCaprio e Brad Pitt:la prima foto del film di Quentin Tarantino
L’ha pubblicata Leonardo DiCaprio sul suo profilo Instagram.
Leonardo DiCaprio, Brad Pitt - 01-07-2018 - DiCaprio e Brad Pitt:la prima foto del film di Quentin Tarantino

(KIKA) – LOS ANGELES – È il film più atteso del prossimo anno, Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino .

La data di uscita nei cinema americani è fissata per il 9 agosto 2019, ritardi permettendo, ma per la gioia dei tanti fan lo aspettano, Leonardo DiCaprio ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto dal set, che lo vede protagonista insieme a Brad Pitt, entrambi vestiti secondo la moda degli anni ’60. 

Della trama non si sa ancora molto, se non quanto dichiarato dallo stesso Tarantino: "Una storia che si svolge a Los Angeles nel 1969, al culmine della Hollywood hippy. I due protagonisti sono Rick Dalton (DiCaprio), ex star di una serie tv western e la sua controfigura di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt), entrambi lottano per farcela in una Hollywood che non riconoscono più, ma Rick ha una famosissima vicina della porta accanto, Sharon Tate".

Nei panni della bellissima attrice, moglie di Roman Polanski, trucidata con amici nella sua casa di Cielo Drive a Bel Air dalla banda di Charles Manson, Margot Robbie. Inizialmente era stata considerata per la parte Jennifer Lawrence, ma ad opporsi fu la sorella della Tate, sostenendo che l’attrice premio Oscar per Il lato positivo non fosse sufficientemente bella per interpretare Sharon. Leonardo DiCaprio e Brad Pitt non hanno mai lavorato insieme ma sono entrambi alla seconda esperienza con Quentin Tarantino. Margot Robbie e Leonardo DiCaprio hanno invece lavorato insieme in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese.

Ultimi video
Ultime gallerie