Gossip
Los Angeles - mercoledì, 5 Febbraio 2014
Dieci ragazze per me: i tradimenti dei potenti
Da Clinton a Berlusconi le liason scandalose dei Presidenti
Silvio Berlusconi - Milano - 18-02-2013 - Dieci ragazze per me: i tradimenti dei potenti

(KIKA) - LOS ANGELES - La notizia della scoperta di un nuovo tradimento di Bill Clinton, questa volta con la modella inglese Liz Hurley, ha riportato ancora una volta alla ribalta il rapporto tra sesso e potere.

Altri uomini politici illustri in passato hanno tradito, più o meno spudoratamente, la loro compagna ufficiale. E' ancora fresco lo scandalo in Francia per la fine della relazione di Francois Hollande con Valerie Trierweiler a causa dell'infatuazione per la più giovane e bella attrice Julie Gayet, mentre la notizia del Bunga Bunga in occasione delle cene organizzate ad Arcore da Silvio Berlusconi lo ha costretto a separarsi da Veronica Lario.

In passato i più celebri fedigrafi sono stati John Fitzgerald Kennedy, nota la sua relazione con Marilyn Monroe, e Carlo d'Inghilterra, che pensava a Camilla Parker Bowles, diventata in seguito sua moglie, mentre era sposato con Lady Diana.

Anche il principe Alberto II di Monaco, prima di convolare a nozze con Charlene Wittstock, era un noto playboy, famose le sue relazioni con le bellissime Angie Everhart, Brooke Shields, Claudia Schiffer e Naomi Campbell, oltre ad aver avuto due figlie Grace Grimaldi, nata nel 1992 da una relazione avuta con la cameriera californiana Tamara Rotolo e Alexandre Coste, avuta nel 2003 con la togolese Nicole Coste.

Arnold Schwarzenegger, che della California era soltanto il Governatore, ha divorziato nel 2011 da Maria Shriver dopo che l'attore le ha rivelato di aver avuto, quattordici anni prima, un figlio da una loro collaboratrice domestica.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip