Gossip
Hollywood - giovedì, 28 Settembre 2017
Dieci star che non sapevi avessero la stessa età
L'Università della California di San Diego rivela: "È tutta una questione molecolare".
Dieci star che non sapevi avessero la stessa età

(KIKA) - HOLLYWOOD - In alcuni casi potrebbe sembrare incredibile, ma la loro carta d’identità parla chiaro: sono coetanei. Secondo l’Università della California di San Diego si tratterebbe di una questione molecolare, soprattutto negli uomini avere l’identica data di nascita non significa invecchiare alla stessa maniera. Un caso emblematico è rappresentato dal Re del porno, Rocco Siffredi, 53enne come Antonio Albanese.

Anche Toni Servillo non è dotato della stessa scorza di Kevin Spacey, mentre tra le donne le differenze s’assottigliano, è il caso di Monica Bellucci ed Elle Macpherson, Lana Del Rey e Bar Refaeli o Cecilia Rodriguez e Kristen Stewart. Diverso il caso tra la cantante australiana Toni Collette e Gwyneth Paltrow, con la seconda che appare nettamente pià giovanile della prima.

Sarebbe la diversa evoluzione della metilazione a incidere nell’invecchiamento: “Questo processo non avviene con la stessa velocità per tutti: perfino gli organi di una stessa persona non invecchiano con lo stesso ritmo, così come pure le cellule tumorali rispetto a quelle normali”, ha spiegato Kang Zhang, a capo dello studio dell’Università della California di San Diego.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip