LE DIETE DELLE DIVE
(KIKA) - HOLLYWOOD - I pasti consumati durante le festività invernali 2020 saranno destinati a una ristretta cerchia di conviventi; lo impone la pandemia, ma questo non significa che mangeremo meno rispetto a pranzi e cenoni degli anni passati.
GUARDA ANCHE: Vacilla il regno dei vegani. Le star veg-integraliste
I percorsi alimentari da mantenere dopo i bagordi? Alcuni consigli arrivano dal mondo delle star. Jennifer Aniston aveva portato alla ribalta nel 2019 una delle ultime trovate per mantenere la propria silhouette: nonostante "Il segreto della mia luminosità? Il digiuno intermittente - rivelava l'attrice al Times - Si chiama dieta 16:8". "Per me niente cibo al mattino. Ho notato una grande differenza nello stare senza alimenti solidi per 16 ore".
A rivelare più dettagli ci avevano pensato alcuni esperti del settore benessere, come la nutrizionista newyorchese Tania B. Freirich: "Il digiuno a intermittenza limita la finestra di tempo a disposizione per mangiare a 8 ore al giorno, mentre si digiuna nelle altre 16", le fasce orarie in cui si decide di nutrirsi possono però variare, ma il digiuno va intrapreso in maniera responsabile e sotto osservazione medica.
GUARDA ANCHE: Bella come una regina: ecco i loro segreti di bellezza!
L'ex protagonista di Friends non è nemmeno la più originale della categoria di star che provano di tutto per mantenere la propria bellezza. D'altronde per le dive il proprio corpo è un investimento e mantenere la bellezza un vero e proprio lavoro: ecco perché per tenersi in forma si sottopongono a tanti, forse troppi sacrifici, soprattutto di natura alimentare. Ecco una gallery in cui è possibile scoprire tutti i segreti delle dive.