Gossip
Los Angeles - martedì, 15 Dicembre 2020
Bagordi durante le feste? Ecco come rimettersi in forma
Digiuno intermittente per Jennifer Aniston, ma i suggerimenti delle star sono infiniti.
Olivia Wilde - Los Angeles - 27-12-2010 - Bagordi durante le feste? Ecco come rimettersi in forma

LE DIETE DELLE DIVE

(KIKA) - HOLLYWOOD - I pasti consumati durante le festività invernali 2020 saranno destinati a una ristretta cerchia di conviventi; lo impone la pandemia, ma questo non significa che mangeremo meno rispetto a pranzi e cenoni degli anni passati. 

GUARDA ANCHEVacilla il regno dei vegani. Le star veg-integraliste

I percorsi alimentari da mantenere dopo i bagordi? Alcuni consigli arrivano dal mondo delle star. Jennifer Aniston aveva portato alla ribalta nel 2019 una delle ultime trovate per mantenere la propria silhouette: nonostante "Il segreto della mia luminosità? Il digiuno intermittente - rivelava l'attrice al Times - Si chiama dieta 16:8". "Per me niente cibo al mattino. Ho notato una grande differenza nello stare senza alimenti solidi per 16 ore".

A rivelare più dettagli ci avevano pensato alcuni esperti del settore benessere, come la nutrizionista newyorchese Tania B. Freirich: "Il digiuno a intermittenza limita la finestra di tempo a disposizione per mangiare a 8 ore al giorno, mentre si digiuna nelle altre 16", le fasce orarie in cui si decide di nutrirsi possono però variare, ma il digiuno va intrapreso in maniera responsabile e sotto osservazione medica.

 GUARDA ANCHEBella come una regina: ecco i loro segreti di bellezza!

L'ex protagonista di Friends non è nemmeno la più originale della categoria di star che provano di tutto per mantenere la propria bellezza. D'altronde per le dive il proprio corpo è un investimento e mantenere la bellezza un vero e proprio lavoro: ecco perché per tenersi in forma si sottopongono a tanti, forse troppi sacrifici, soprattutto di natura alimentare. Ecco una gallery in cui è possibile scoprire tutti i segreti delle dive.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip