Gossip
Hollywood - venerdì, 19 Giugno 2020
Diffamazione Johnny Depp, Amber Heard aveva un ménage à trois
Frequenti gli incontri dell'attrice nella casa di Elon Musk insieme a Cara Delevingne.
Diffamazione Johnny Depp, Amber Heard aveva un ménage à trois

(KIKA) - HOLLYWOOD - Amber Heard, Elon Musk e Cara Delevingne: il triangolo che ha scosso il matrimonio di Johnny Depp e Amber Heard adesso è supportato anche dalle prove.

GUARDA ANCHEAmber Heard, la quarantena tra giardinaggio e Bianca Butti 

Sull’ipotesi che l’attrice statunitense avesse intrattenuto una tripla relazione durante il periodo in cui era sposata con l’interprete de I pirati dei Caraibi si era speso un mare d’inchiostro, senza però avere uno straccio di prova sulla realtà dei fatti, adesso però le testimonianze ci sono e sono a disposizione dei giudici chiamati a emettere un verdetto in merito alla causa di diffamazione da 50 milioni di dollari che il divo del Kentucky ha spedito in direzione dell’ex consorte.

Le nuove rivelazioni sono state pubblicate dal magazine Daily Mail, che ha acquisito gli interrogatori dei testimoni. È in particolare la testimonianza di Josh Drew, l’ex marito di Raquel Pennington, carissima amica di Amber, a mettere in luce la condotta dell’attrice: “Per quello che ho capito io, si trattava di un ménage à trois, ma non saprei dire le date esatte”, ha dichiarato l’uomo all’avvocato di Depp Benjamin Chew.

GUARDA ANCHEAmber spacca tutto: Depp colpito sulla testa con una porta

In precedenza Drew aveva confermato che l’ex moglie gli aveva spifferato della love story tra la Heard e la modella inglese, proprio nel periodo in cui l’attrice era sposata, confermando anche gli incontri a tre nell’abitazione dell’imprenditore sudafricano.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip