Gossip
- lunedì, 6 Maggio 2019
Diletta e le altre: trench trasparente, chi lo indossa meglio?
In tulle, organza o pvc, lungo o corto: a ognuna il suo soprabito!
Diletta Leotta, Rita Ora, Jessica Chastain, Fergie - 06-05-2019 - Diletta e le altre: trench trasparente, chi lo indossa meglio?

(KIKA) - MILANO - Un trench trasparente come quello che Diletta Leotta ha indossato sul campo della Dacia Arena non è una cosa che si veda tutti i giorni e per sfoggiarlo ci vuole una decisa personalità, che certo non difetta alla bella giornalista.

LEGGI ANCHEDiletta Leotta, il trench trasparente "sembra un preservativo"!

Purtroppo l'outfit, che voleva essere delicato e primaverile, in organza ricamata, le ha attirato qualche critica e qualche presa in giro di troppo, anche di dubbio gusto, tuttavia Diletta Leotta non è l'unica ad aver rischiato, indossando un capo del genere. 

CHI LO INDOSSA MEGLIO?

Anche Fergie, vocalist dei Black Eyed Peas, ha sfoggiato qualche tempo fa un trench di tulle, trasparente ma in una sfumatura più scura, Ma c'è anche chi ha scelto, sì, la trasparenza, ma in una versione un po' diversa: quelli che vedete indossati da Rita Ora, Jessica Chastain e Anna Molinari sono infatti trench in pvc trasparente.

LEGGI ANCHEVestiti scomodi e dove trovarli: seguite Kim Kardashian!

Non semplicissimi da portare, ne conveniamo, ma forse più adatti all'uso originario del capo spalla, in un materiale che permette alla pioggia di scivolare senza che chi lo indossa si inzuppi! Meglio la praticità o l'eleganza? Ma soprattutto: chi lo indossa meglio?

Loading the player...
Video di kikapress

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip