Gossip
- mercoledì, 28 Aprile 2021
Caso Leotta: il flirt con Friedkin e l'attacco di Selvaggia
La giornalista di Dazn: "Giornalismo-spazzatura". Lucarelli: "Lo alimenti tu".
Selvaggia Lucarelli - Roma - 11-03-2018 - Caso Leotta: il flirt con Friedkin e l'attacco di Selvaggia

(KIKA) - Selvaggia Lucarelli ha attaccato duramente Diletta Leotta sui social, a causa di uno sfogo che la giornalista di Dazn aveva pubblicato su Instagram. 

"Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura - aveva scritto la Leotta in riferimento a uno scoop di Dagospia che riportava un flirt con il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin- Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata. Lo dico perché, leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile. Non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo".

E poi ancora:

"Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi? ".

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? Risponde lei

Parole che hanno scatenato Selvaggia Lucarelli, soprattutto in seguito alla pubblicazione da parte della rivista Oggi delle foto di un bacio appassionato proprio tra la Leotta e Friedkin, risalenti pare ad alcuni mesi fa:

"Il giornalismo spazzatura si alimenta, come prima cosa, regalando molto della propria privata ai media. Il gossip è questo, se non ti piace il gioco fai come tanti: non racconti nulla di te, lavori e la foto col fidanzato o le foto mentre fai yoga te le tieni nell’album di famiglia". E poi ancora: "Ma davvero una donna nel 2021 sente di dover difendere la propria moralità pubblicamente? Ma soprattutto, se anche una donna avesse voglia di cambiare uomini quanto le mutande, sarebbe una mangiauomini?

Sarebbe più utile ed educativo che invocasse il rispetto di tutti quelli che le scrivono le peggiori schifezze sui social. Evidentemente però la preoccupa di più un articolo scemo di gossip o l’idea che la nonna possa pensare che la si giudichi una mangiauomini che questo abominevole catcalling virtuale che si legge sui suoi social. Io se avessi 20 anni e fossi Diletta Leotta probabilmente estrarrei dal bussolotto il fidanzato del giorno, e certo non mi occuperei di difendere la mia moralità. Al massimo, smentirei, certo non mi offenderei".

Che farà Diletta, risponderà? 

Loading the player...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip