Gossip
- martedì, 9 Maggio 2023
Diletta Leotta, la gravidanza è stata uno shock
La conduttrice ha fatto il test in video chiamata col compagno.
Diletta Leotta - Bergamo - 05-11-2022 - Diletta Leotta, la gravidanza è stata uno shock

(KIKA) - Diletta Leotta ha parlato per la prima volta della gravidanza e ha confermato che è arrivata inaspettata.

“La gravidanza dopo pochi mesi di relazione è stata uno choc, non era preventivata”, ha confermato a Silvia Toffanin, durante l'ultima puntata di Verissimo. Superato un primo momento di comprensibile confusione, però, la conduttrice si è detta molto felice di diventare mamma. Diletta Leotta è incinta di 6 mesi,

"Quando l'abbiamo scoperto? La gravidanza è arrivata dopo pochi mesi ed è stato uno choc. Non era preventivato però allo stesso tempo mi sono detta: ‘Chi è che fa le cose secondo i piani? E’ inutile pensare di avere delle regole anche in questo, in questo non ci sono regole’. E penso che sia il dono più bello che mi poteva capitare. Era la Vigilia di Natale. Mi ricordo che ero a casa mia a Catania e pensavo: ‘Vabbè, faccio un test’. Ero con lui in diretta. Quando ho guardato il risultato non riuscivo a parlare. Lui mi diceva: ‘What's wrong?' e io non riuscivo a parlare neanche in italiano, figuriamoci in inglese. Ho detto: ‘Due lineette significa sì’. Quindi sono andata a guardare le istruzioni e gli ho detto: ‘I’m pregnant’”, ha raccontato la conduttrice. 

"Questa fase è quella di una nuova energia. Mi sento che ho voglia di fare tantissime cose: ho nuove energie, nuove voglie. Sarà che già mi sto abituando, che già il corpo è pronto per diventare mamma e so che ci saranno sacrifici da fare, ma mi voglio godere tutto passo dopo passo. Per il momento va benissimo”, ha raccontato.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip