(KIKA) - MILANO - "Vi devo dire una cosa... I said yes!". La più bella delle notizie è arrivata da Diletta Leotta pochi minuti fa.
La giornalista sportiva ha annunciato ai follower sui social che ha accettato di sposare Loris Karius, già padre della figlia Aria. La proposta di matrimonio è arrivata qualche tempo fa, mentre la giornalista era incinta. Infatti nelle foto che la ritraggono con l'anello regalatole dal calciatore tedesco, mostra ancora il pancione.
"Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viversi quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nuovo grande traguardo insieme, come famiglia!", ha scritto Diletta Leotta a corredo delle foto postate su Instagram.
Sull'anulare sinistro la giornalista mostra un grande solitario. L'anello è una veretta con al centro un diamante in taglio Marquise. Nelle altre foto ci sono Loris seduto in una camera da letto, mentre le tiene la mano e sorride, e un altro scatto con la coppia abbracciata, più felice che mai, come la stessa giornalista ammette: "Avete presente la frase "quando sei felice facci caso"? Nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando".