Gossip
Los Angeles - martedì, 12 Maggio 2015
Dillo con una t-shirt: Beyonce non dimentica di ringraziare!
Difficoltà di comunicazione? Non c'è problema: basta affidarsi all'abbigliamento!
Jay Z, Beyonce Knowles - New York - 11-05-2015 - Dillo con una t-shirt: Beyonce non dimentica di ringraziare!

(KIKA) - LOS ANGELES - Viviamo in una società che comunica sempre meno, almeno faccia a faccia. A volte, neanche i social network riescono a servire allo scopo: non stupisce, quindi che spesso i messaggi vengano affidati... alle t-shirt, come amano fare anche le celebrity.

Se Beyoncé dimostra la propria educazione ricordando di "dire sempre grazie", Nicky Hilton riflette sul fatto che ormai i social network stanno prendendo il sopravvento sulla vita reale e sfoggia una t-shirt che recita, presumibilmente riferendosi agli uomini, un messaggio eloquente: "Vorrei che mi guardassi come guardi Instagram".

Fergie lo dice a tutti: "I am what I am", sono quella che sono, quindi non fatevi illusioni! Bar Refaeli chiede Pace, esattamente come Sharon Stone, Kate Beckinsale soffre forse di un calo di zuccheri, come dimostra la maglietta con il messaggi I want candy (voglio delle caramelle), mentre Camila Alves, moglie di Matthew McConaughey, non ha paura di ammettere che "i capelli sono importanti". Sono davvero molte le star le cui magliette hanno qualcosa da dire: eccole qui!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip