Gossip
Palos Verdes - martedì, 23 Febbraio 2021
Disastro Tiger Woods, gambe devastate dopo un incidente d'auto
L'atleta tradito di nuovo dalla sua guida. Questa volta le conseguenze sono drammatiche.
Tiger Woods - 23-02-2021 - Disastro Tiger Woods, gambe devastate dopo un incidente d'auto

(KIKA) - PALOS VERDES - Tiger Woods si ribalta col suo SUV, uno Hyundai Genesis, riportando gravi lesioni alle gambe.

GUARDA ANCHETiger Woods, ecco le carte dell'arresto 

La star del golf è stata tradita ancora una volta dalla sua guida: un incidente automobilistico infatti portò a galla l’ormai famigerato scandalo sessuale che culminò col divorzio mediatico dall’ex moglie Elin Nordegren, mentre una seconda volta le forze dell’ordine lo intercettarono mentre dormiva nella sua auto, episodio anch’esso ampiamente documentato dai media. Se nei primi due casi i danni fisici erano stati contenuti o nulli, in questo caso le conseguenze sono state ben più drammatiche. Il ribaltamento con conseguente uscita fuori strada del SUV ha devastato gli arti del fuoriclasse del golf.

Trasportato d'urgenza all'Harbor-UCLA Medical Center: “è stato sottoposto a una lunga operazione chirurgica alla gamba destra, dove ha riportato lesioni multiple”. Woods avrebbe riportato diverse fratture esposte a tibia, perone e caviglia, ha fatto sapere il CEO ad interim della struttura ospedaliera Anish Mahajan. Secondo il portale Tmz questa volta Woods non era ubriaco, ma le sue condizioni una volta che si era messo al voltante sarebbero state tutt’altro che ideali.

GUARDA ANCHE: Poker di modelle per Tiger Woods 

Una troupe di Tmz infatti si trovava al Genesis Invitational, un tradizionale evento di golf cui Woods aveva preso parte come ospite: al momento della partenza era apparso agli operatori agitato e già uscendo dal parcheggio aveva rischiato la collisione con un’altra automobile.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip