Gossip
Los Angeles - lunedì, 30 Aprile 2018
Disobedience, Rachel Weisz parla delle scene di sesso lesbo
La moglie di Daniel Craig parla delle scene piccanti con la co-protagonista Rachel McAdams
Rachel Weisz, Rachel McAdams - 29-04-2018 - Disobedience, Rachel Weisz parla delle scene di sesso lesbo

(KIKA) - LOS ANGELES - In Disobedience, il nuovo film di Sebastian Lelio con protagoniste Rachel Weisz e Rachel McAdams, ci sono alcune scene di sesso saffico che hanno fatto parlare molto di sé all'ultimo Toronto Film Festival, dov'è stata presentata la pellicola. Intervistata da IndieWire, la Weisz ha parlato per la prima volta delle scene in questione:

"Nella sceneggiatura, la scena di sesso è semplicemente descritta come 'fanno l'amore'. Qualche settimana prima delle riprese, Lelio ha creato uno storyboard, quindi tutto ciò che accade, dall'elemento bagnato allo sputo, è tutto frutto della sua immaginazione. Ci ha dato anche delle note musicali da raggiungere e ci ha detto di riempire gli spazi tra queste con il nostro desiderio. Siamo attrici a cui è stato regalato un ottimo viaggio nella sessualità che non ci ha reso donne-oggetto neanche per un istante".

GUARDA ANCHE Rachel Weisz è incinta a 48 anni: Daniel Craig diventerà papà

"Di solito sui set, e io ho girato solo solo scene di sesso con uomini prima di questa, ci si spoglia e si improvvisa. Si usano le parole giuste, i gesti giusti, i soliti cliché... Nella struttura di questa scena invece potevamo davvero lasciarci andare (...) L'unica cosa che mi importava era fare tutto al meglio, perché non essere credibile sarebbe stato terribile".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Rachel Weisz: "007 donna? Sarebbe un errore"

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip