- venerdì, 1 Febbraio 2019
Dispensa Stellata: Anna Falchi si misura ai fornelli
L'evento e' organizzato in vista della Giornata nazionale contro lo spreco alimentare.
Luca Dotto, Anna Falchi - 31-01-2019 - Dispensa Stellata: Anna Falchi si misura ai fornelli

(KIKA) - MILANO - In vista della Giornata nazionale contro lo spreco alimentare, che si celebrerà il 5 febbraio 2019, il Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP ha ospitato il cooking show Dispensa Stellata, portando tra i fornelli anche Anna Falchi e Giobbe Covatta.

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla: ecco le cucine delle star

Il parterre è una pioggia di stelle che illumina i fornelli del Teatro Eliseo, che proprio quest’anno festeggia il centenario: l’attore Giobbe Covatta, stella del palco e dell’impegno sociale, testimonial della Campagna Spreco-Zero 2018/2019; l’atleta Luca Dotto, stella italiana del nuoto, Campione d'Europa in carica nei 100 stile libero, sia in vasca lunga che in vasca corta. Nel tempo libero? Modello da copertina. E ancora Anna Falchi, stella sexy del piccolo e grande schermo, ora anche dei fornelli: dall’anno scorso, infatti, conduce un nuovo programma di cucina su TeleNorba.

Infine, immancabili, le due stelle della cucina: Luca Marchini, chef stellato dell’Erba del Re. Modenese DOC, chi meglio di lui può innovare e reinventare le eccellenze tipiche della sua città: Zampone Modena e Cotechino Modena IGP. Territorialità ed evoluzione sono due anime forti che si fondono nelle sapienti mani di questo chef, che è inoltre Presidente JRE, Jeunes Restaurateurs d'Italia, l’associazione che riunisce i migliori e i più giovani rappresentanti dell’alta gastronomia, un network europeo di cuochi e ristoratori professionisti.

GUARDA ANCHE: Gwyneth Paltrow: il suo 'piatto pulito' è un successone

È Filippo Buonomini, responsabile del ristorante Cucina Eliseo ad ospitare l’evento.

Ultimi video
Ultime gallerie