Gossip
- lunedì, 14 Novembre 2022
Divorzio Totti - Blasi e il centro sportivo conteso
La Totti Soccer School, secondo la stampa, potrebbe essere sfrattata.
Ilary Blasi, Francesco Totti - Miami - 09-06-2012 - Divorzio Totti - Blasi e il centro sportivo conteso

(KIKA) - ROMA - La guerra dei Roses italiani, ovvero Francesco Totti e Ilary Blasi, si fa sempre più spietata. Questa volta al centro di indiscrezioni giornalistiche ci è finito il centro sportivo del X Municipio di Roma Capitale, la cui proprietà, nelle ore scorse, è stata attribuita da alcuni organi di stampa alla conduttrice.

Al centro sportivo della Longarina, però, c'è la "Totti Soccer School" con la quale il calciatore va alla ricerca di nuovi talenti del pallone. E tale scuola, pare, affitti i campi del centro sportivo di proprietà della Blasi. E quindi ora, scrivono alcuni giornali, rischia lo sfratto.

I legali dell'ex calciatore però hanno subito voluto mettere le cose in chiaro:  “La famiglia Totti è proprietaria della SSD, ed il centro sportivo è esclusivamente riferibile alla stessa”, spiegano gli avvocati. 

“La SSD a r.l. Totti Soccer School, in persona del legale rappresentante Riccardo Totti, in relazione alle notizie apparse sulla stampa e sui siti di alcuni quotidiani nazionali, precisa che la famiglia Totti è proprietaria dell’intero capitale sociale della SSD a r.l. Totti Soccer School, che svolge la propria attività di scuola calcio nel centro Sportivo Longarina di proprietà della Longarina S.r.l. a SU, anch’essa riferibile esclusivamente alla famiglia Totti”.

Un'organizzazione complessa, che potrebbe diventarlo ancora di più ora che la coppia sembra sempre più sul piede di guerra...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip