Gossip
- mercoledì, 19 Aprile 2023
Divorzio Totti-Blasi: il primo round va alla conduttrice
Uso esclusivo della villa all'Eur e mantenimento di 12.500 euro al mese per i figli.
Ilary Blasi, Francesco Totti - Roma - 18-05-2020 - Divorzio Totti-Blasi: il primo round va alla conduttrice

(KIKA) - ROMA - Il primo round della guerra legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi va alla seconda. La conduttrice, che ha appena iniziato la nuova edizione dell'Isola dei famosi, ha infatti ottenuto la villa all'Eur, dove può continuare a vivere coi figli - e con il nuovo compagno Bastian Müller se lo vorrà -, e un assegno per il mantenimento dei figli di 12.500 euro. A cui si aggiunge il 75% delle spese scolastiche e il 50% delle spese straordinarie.

Lui, scrive Il Messaggero, aveva offerto 6.000 euro al mese ma la madre ne aveva chiesti 24.000 scendendo poi a 13.000.  L'affidamento rimane condiviso ma al domicilio della madre rimane il "collocamento prevalente". 

Ed è proprio la casa il tasto dolente. Su di essa, Totti deve continuare a versare la rata del mutuo che, scrive il quotidiano, è perfino più alta del mantenimento. Ne resta l'unico proprietario ma non può accedervi liberamente a meno che non venga invitato da Ilary o da uno dei loro tre figli. 

Si tratta della prima decisione, provvisoria, del giudice Simona Rossi del tribunale civile di Roma e sarà in vigore per tutto il processo di separazione. Nulla, invece, sul mantenimento della ex letterina. Ilary Blasi, infatti, ha deciso di non chiedere niente all'ex marito. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip