Gossip
Londra - lunedì, 19 Settembre 2022
Il dolce tributo di Camilla a Elisabetta II
La regina consorte: "Ricorderò sempre il suo sorriso. Quel sorriso è indimenticabile”.
Regina Elisabetta II, Regina consorte Camilla - Londra - 21-06-2017 - Il dolce tributo di Camilla a Elisabetta II

(KIKA) - LONDRA - La regina consorte Camilla ha regalato il personale tributo alla defunta Regina Elisabetta II poche ore prima della sepoltura dell’ex monarca.

GUARDA ANCHE: Elisabetta II 1926-2022, lo speciale 

Le parole della moglie del re Carlo III anticipano l’ultimo viaggio di Elisabetta II: quello che la porterà dall’abbazia di Westminster alla Cappella di San Giorgio, dove riposerà in eterno.

Deve essere stato molto difficile per lei essere l’unica donna. Non ci sono stati primi ministri o presidenti donna. Era l’unica, quindi credo che si sia ritagliata il suo ruolo. Ha stabilito una regola: che aveva del tempo privato e le sue passioni private e poi il suo ruolo pubblico e penso che sia molto importante. Non  avresti mai osato interrogarla o discutere con lei su come vengono allevati i cavalli o su come corrono perché avresti in risposta uno sguardo d’acciaio con gli occhi azzurri”.

L’ANEDDOTO

La regina consorte regala poi ai media una curiosità che descrive il mai banale umorismo di Elisabetta II. Nel giorno delle nozze con Carlo, Camilla aveva indossato dei tacchi di due altezze diverse, un particolare che non sfuggì alla regina: “Guarda, sono terribilmente dispiaciuta”.

IL RICORDO PIÙ INTENSO

La regina consorte chiude l’intervista descrivendo uno dei tratti più significativi della suocera: “Aveva questi meravigliosi occhi azzurri che quando sorrideva le illuminavano tutto il viso. Ricorderò sempre il suo sorriso. Quel sorriso è indimenticabile”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip