Musica
Londra - giovedì, 18 Gennaio 2018
"Dolores O'Riordan era l'amore della mia vita"
Il commosso saluto affidato a un post su Instagram.
Ole Koretsky, Dolores O'Riordan - 18-01-2018 -

(KIKA) - LONDRA - Il mondo non smette di piangere Dolores O'Riordan, scomparsa in circostanza ancora poco chiare in un hotel di Londra pochi giorni fa. Al cordoglio dei tantissimi fan della cantante, frontwoman dei Cranberries, si è aggiunto il commosso saluto di Andy Rourke, già negli Smiths, e del nuovo compagno dell'artista, Ole Koretsky, che insieme a Dolores formavano il supergroup D.A.R.K.

Sul profilo Instagram della band è stato pubblicato un messaggio d'addio per la cantante scomparsa e le parole con cui Koretsky ha reso l'ennesimo saluto alla sua donna sono davvero toccanti:

LEGGI IL SUO MESSAGGIO

"La mia amica, la mia collega, l'amore della mia vita se n'è andata. Il mio cuore è andato in pezzi e non c'è modo di ripararlo. Sono perduto. Mi manca così tanto. Continuerò a inciampare per il pianeta per qualche tempo ancora, sapendo bene che adesso per me non c'è più un vero posto".

Dolores O'Riordan è scomparsa a 46 anni e sono in molti a temere, basandosi sui suoi racconti sulla depressione che l'aveva colpita, che possa essersi tolta la vita, anche se le indagini non hanno confermato questa ipotesi.

DOLORES O'RIORDAN, LE ULTIME FOTO CON IL COMPAGNO: GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica