Gossip
Milano - domenica, 3 Giugno 2018
Domenica In, Claudio Lippi si scaglia contro Cristina Parodi
Il conduttore non nasconde la delusione per la stagione televisiva appena conclusa.
Claudio Lippi - Roma - 04-11-2013 - Domenica In, Claudio Lippi si scaglia contro Cristina Parodi

(KIKA) - ROMA - Claudio Lippi si scaglia contro Cristina Parodi. Ora che la stagione di Domenica In è finita, il conduttore milanese si è tolto qualche sassolino dalla scarpa sulla sua esperienza nel programma Rai di punta della domenica.

GUARDA ANCHE Cristina Parodi umilia Barbara D'Urso 

 "L’esperienza di Domenica in mi ha avvilito. Ho fatto quel che mi è stato chiesto, cioè niente, e ho portato avanti faticosamente la mia inutile presenza", ha spiegato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Compie oggi 38 anni: lei a Domenica In al posto delle Parodi?

"In Rai regna la confusione perché la situazione politica è precaria. I vertici dell’azienda sono con gli scatoloni sotto la scrivania. Da anni dicono che bisogna togliere la politica dalla Rai, ma è un’utopia, perché da sempre le nomine vengono spartite secondo la composizione parlamentare. Io sono molto orgoglioso di essere fuori dal meccanismo politico, ma ho davanti a me una nutrita lista d’attesa”.

Lippi ci va giù duro soprattutto con la Parodi:

"Mi hanno fortemente voluto nel cast sin dall’inizio, ma dalla prima puntata c’è stato un uso improprio della mia persona e non si è più potuto recuperare. Il progetto con le signore Parodi è fallito sul nascere.Tutto si è concentrato su di lei, senza però capire a cosa si andasse incontro. A un prodotto urlato come Domenica live, pur condotto con grande maestria e professionalità, si contrapponeva una linea signorile ma senza contenuti. La conduzione della Parodi non è criticabile, ma è stata asettica ed è mancato il coinvolgimento".

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip