Gossip
Roma - domenica, 7 Gennaio 2018
Domenica Live: D'Urso discute col figlio di Ilona Staller
"Faccio entrare Arisa che è molto più divertente di questo teatrino orrendo".
Ludwig Koons, Barbara D'Urso - Roma - Domenica Live: D'Urso discute col figlio di Ilona Staller

(KIKA) - ROMA - La prima puntata di Domenica Live del 2018 è stata più scoppiettante che mai, a causa della discussione in diretta avvenuta tra la padrona di casa Barbara D'Urso e Ludwig Koons, il figlio di Ilona Staller. I due sono stati ospitati nel salotto più seguito della domenica per parlare di una condanna per truffa all'assicurazione subita da Ilona, per un presunto morso ad una mano ricevuto da un cane.

Nel corso dell'intervista, Barbara D'Urso ha preso le distanze in merito all'opinione di Ilona Staller sui giudici italiani che, secondo lei, sbaglierebbero le sentenze. Ciò è bastato a Ludwig per partire all'attacco nei confronti della padrona di casa e per difendere la madre ha rispolverato la denuncia, poi archiviata, contro Barbara D'Urso da parte dell'Ordine dei giornalisti: "Adesso faccio come te, premo il bottone rosso per l'applauso del pubblico" ha esordito il giovane leggendo un articolo che parlava della questione. 

Dal pubblico sono partiti fischi nei confronti di Ludwig e dopo aver riportato l'ordine in studio, la conduttrice ha replicato: "Forse ti sei informato male perché quella denuncia è stata archiviata. Non voglio mettermi a discutere con un giovane che è stato educato diversamente da come ho educato i miei figli, adesso basta Ludwig. Faccio entrare Arisa che è molto più divertente di questo teatrino orrendo".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip