Cronaca italiana
Salerno - sabato, 23 Dicembre 2017
Domenico Diele torna libero alla vigilia di Natale
I familiari di Ilaria: "Non è possibile, siamo indignati".
Domenico Diele - Venezia - 05-09-2015 - Domenico Diele torna libero alla vigilia di Natale

(KIKA) - SALERNO - Domenico Diele torna libero. L'attore, che il 24 giugno ha ucciso durante un incidente stradale una donna di quarantotto anni, Ilaria Dilillo, al momento è ai domiciliari per omicidio stradale aggravato a casa di sua nonna a Roma ma il 24 dicembre scadono i termini di custodia cautelare. 

il pubblico ministero ha presentato un'istanza di obbligo di dimora che il gup del Tribunale di Salerno non ha accolto. "Non è possibile - ha commentato Paola Galano, amica di Ilaria durante un'intervista col quotidiano Il Mattinonon ho parole. Secondo me chi ha ucciso Ilaria avrebbe dovuto scontare i sei mesi in carcere e non a casa comodamente". 

Il 20 dicembre gli avvocati di Diele hanno chiesto la revoca dei domiciliari per il loro assistito, che è anche sottoposto all'obbligo di indossare il braccialetto elettronico. La prossima udienza è prevista per il cinque febbraio, quando si procederà anche con la citazione della compagnia assicurativa chiamata a risarcire. 

Ilaria Dilillo è stata investita dall'auto di Domenico Diele durante la notte del 24 giugno mentre percorreva in sella al suo scooter la corsia nord dell'autostrada del Mediterraneo, vicino allo svincolo Montecorvino Pugliano, a Salerno

Ultimi video
Ultime gallerie in Cronaca italiana