Politica estera
Singapore - martedì, 12 giugno 2018
Donald Trump e Kim jong-un, la storica stretta di mano
Ecco le foto dello storico incontro tra il Presidente Usa e quello della Corea del Nord.
Kim Jong-un, Donald Trump - Singapore - 11-06-2018 - Donald Trump e Kim jong-un, la storica stretta di mano

(KIKA) - SINGAPORE - Ore nove locali, le tre del mattino in Italia, all'hotel Capella sull'isola di Sentosa, a Singapore, il presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump e il presidente della Corea del Nord Kim jong-un si stringono la mano a favore di fotografi. Un evento storico visto che The Donald è il primo Presidente americano in carica a incontrare il massimo leader della Corea del Nord.

GUARDA ANCHE: Melania Trump, le prime foto dopo l'operazione al rene

GUARDA LE IMMAGINI DEL SUMMIT

Kim Jong-un, Donald Trump - Singapore - 11-06-2018 - Donald Trump e Kim jong-un, la storica stretta di mano Kim Jong-un, Donald Trump - Singapore - 11-06-2018 - Donald Trump e Kim jong-un, la storica stretta di mano Kim Jong-un, Donald Trump - Singapore - 11-06-2018 - Donald Trump e Kim jong-un, la storica stretta di mano Kim Jong-un, Donald Trump - Singapore - 11-06-2018 - Donald Trump e Kim jong-un, la storica stretta di mano Kim Jong-un, Donald Trump - Singapore - 11-06-2018 - Donald Trump e Kim jong-un, la storica stretta di mano Kim Jong-un, Donald Trump - Singapore - 11-06-2018 - Donald Trump e Kim jong-un, la storica stretta di mano Kim Jong-un, Donald Trump - Singapore - 11-06-2018 - Donald Trump e Kim jong-un, la storica stretta di mano Kim Jong-un, Donald Trump - Singapore - 11-06-2018 - Donald Trump e Kim jong-un, la storica stretta di mano Kim Jong-un, Donald Trump - Singapore - 11-06-2018 - Donald Trump e Kim jong-un, la storica stretta di mano

"Abbiamo avuto un incontro storico, abbiamo deciso di lasciarci il passato alle spalle, abbiamo firmato un documento storico, il mondo vedrà un importante cambiamento. Vorrei esprimere gratitudine al presidente Trump per aver fatto accadere questo incontro", le prime parole dopo il summit del leader nordcoreano.
 
GUARDA ANCHELa coniglietta di Playboy Elke Jensen: "Sesso a tre con Trump"
 
"La nostra relazione con la Corea del Nord sarà qualcosa di molto diverso rispetto al passato, abbiamo sviluppato un legame molto speciale. Abbiamo trascorso molto tempo insieme, ed è andato molto meglio di quello che si potesse prevedere e questo porterà tanto di più. È un onore essere con il presidente Kim. Lo inviterò alla Casa Bianca, il processo di denuclearizzazione della Corea del Nord inizierà molto velocemente".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Youtube/Kika/Web

 

Ultime gallerie in Politica estera
Ultimi video