Politica estera
Washington - giovedì, 31 Maggio 2018
Perchè Kim Kardashian ha incontrato Donald Trump
Dopo l'appoggio social di Kanye West anche la moglie vede il Presidente ma c'è un ma...
Kim Kardashian, Donald Trump - 31-05-2018 - Perchè Kim Kardashian ha incontrato Donald Trump

(KIKA) - WASHINGTON - Mai giudicare un libro dalla copertina, dice il proverbio, e l'ultima iniziativa che vede protagonista Kim Kardashian conferma in pieno l'antico adagio. La stella dei reality tv americani, infatti, è stata ricevuta alla Casa Bianca dal presidente Donald Trump per parlare niente meno che di riforma delle carceri.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, selfie con Kim Kardashian "per i bambini"

Lo stesso Trump ha postato sul suo profilo Twitter la foto dell'incontro con la didascalia "Grande incontro con Kim Kardashian oggi, si è parlato della riforma carceraria e della condanna": motivo del colloquio è stato l'interesse della moglie di Kanye West per le sorti di Alice Marie Johnson, una donna che nel 1996, quindi più di 20 anni fa, è stata condannata al carcere a vita per un reato di droga non violento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Kanye West perde quasi 10 milioni di follower per colpa di Trump

Durante la sua detenzione, la Johnson si è sempre comportata da detenuta modello, attiva in molti programmi di riabilitazione, compreso un lavoro nell'ospizio della prigione, evidentemente non abbastanza però da essere inclusa nel Clemency Project 2104 di Barack Obama, che le ha negato il perdono.

LEGGI ANCHE: Kim Kardashian tra Audrey Hepburn e Maria Antonietta per Hype

Una richiesta che Kim Kardashian porta ancora avanti: dopo molti incontri con lo staff del presidente, compreso il genero Jared Kushner, è arrivato il colloquio con Trump. Al momento l'azione della Kardashian è servita a ottenere un'assegnazione di 50 milioni di dollari destinati ai programmi riabilitativi per detenuti, ma sarà la volta buona per il perdono della Johnson?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Politica estera