Gossip
Palm Beach - mercoledì, 17 Febbraio 2021
Donald Trump, la sua reggia a Mar-a-Lago: entrate con noi
Ma l'ex presidente potrebbe non avere diritto a viverci tutto l'anno: ecco perché.
Donald Trump - Palm Beach - 19-01-2005 - Donald Trump, la sua reggia a Mar-a-Lago: entrate con noi

(KIKA) - MAR-A-LAGO, PALM BEACH, FLORIDA - Che Donald Trump non sia minimalista è un dato di fatto, confermato dall'opulenza e dalla grandiosità, interna ed esterna, della sua villa di Mar-A-Lago a Palm Beach, in Florida, che è stata il suo buen retiro durante gli anni alla Casa Bianca e dove ora l'ex presidente sarebbe intenzionato a risiedere stabilmente. 

LEGGI ANCHE: Donald Trump lascia la Casa Bianca per l'ultima volta

Le immagini parlano chiaro e mostrano come la magione rifletta la personalità del suo proprietario: di tutto e di più. Spazi ampi, anzi enormi, soffitto a cassettoni, lampadari di cristallo, colonne di marmo, un trionfo di barocco e di intarsi dorati. Per non parlare del giardino esterno e della piscina. Chi non vorrebbe vivere qui? Ma non è detto che The Donald possa, nonostante sia casa sua.

LEGGI ANCHEMelania Trump tutta d'oro per l'ultimo Natale alla Casa Bianca

Sembra infatti che nel 1993 Trump abbia convertito la sua proprietà in una sorta di club privato per gentiluomini, probabilmente per poter avere uno sgravio fiscale. Questo cambio di destinazione prevede però che lui non possa abitare stabilmente nella proprietà, nonostante dal 2019 sia diventata la sua residenza ufficiale. Il "caso" ora è sotto esame e materia di dibattimento tra il legale di Trump e quello dello Stato.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip