Curiosità
Barcellona - venerdì, 7 Marzo 2014
Dopo 10 ore d'intervento Vittoria Schisano diventa donna
L'attrice si è operata a Barcellona presso la clinica del Dottor Ivàm Manero
Vittoria Schisano - 26-03-2014 - Dopo 10 ore d'intervento Vittoria Schisano diventa donna

(KIKA) - BARCELLONA - Vittoria Schisano, un tempo Giuseppe, ha finalmente realizzato il suo sogno: diventare donna a tutti gli effetti.

L'attrice è volata a Barcellona per farsi operare nella clinica di chirurgia plastica del Dottor Ivàn Manero. Il lungo intervento è durato circa dieci ore e Vittoria è ora una donna al cento per cento.

Saluto me stessa e il Giuseppe che ancora è in me - ha dichiarato Vittoria - adesso posso urlare che sta per nascere Vittoria, lo urlo a voce piena non solo per me ma per tutti coloro che non possono farlo. Se ho scelto di rendere pubblico il mio percorso è per sensibilizzare le persone a capire che esiste una sola cosa che conta: il cuore !!! Non è un colore di pelle o una religione a renderci diversi ma l’anima.

Per vivere ci vuole coraggio e le strade in discesa portano spesso al buio, io scelgo quelle in salita, voglio guardare il mondo dall’alto. Abbiate coraggio, una vita vissuta a metà è una vita sprecata, amatevi e date agli altri la possibilità di amarvi.

Grazie agli amici che non mi lasciano mai sola, all’amore di cui tutti mi circondate e ad una mamma speciale, la mia".

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità