Gossip
Hollywood - mercoledì, 14 Marzo 2018
Dopo l'addio a Selena Gomez, Justin Bieber è conciato male
La star canadese sembra patire particolarmente la pausa impostagli dalla fidanzata.
Justin Bieber - Hollywood - 14-03-2018 - Dopo l'addio a Selena Gomez, Justin Bieber è conciato male

(KIKA) - LOS ANGELES - L'ormai certa crisi tra Justin Bieber e Selena Gomez ha fatto piombare la star canadese nello sconforto. A farne le spese è stato il suo aspetto, particolarmente malconcio, messo in mostra all'uscita dalla consueta funzione religiosa alla Hillsong Church di Hollywood.

GUARDA COM'È CONCIATO!

La nuova vita della star canadese fatta di casa, chiesa e hockey sul ghiaccio sembrava aver convinto definitivamente la Gomez, invece pare che un violento litigio tra i due abbia causato la nuova rottura.

GUARDA ANCHE Justin Bieber, un ragazzo tutto hockey e chiesa

A raccontarlo è stato E! News, che ha interpellato sull'argomento diverse fonti vicine alla coppia, sostenendo come Justin e Selena si siano concessi una pausa per capire cosa non sta funzionando nel loro rapporto.

"Stanno avendo molte discussioni e una lite in particolare ha causato l'allontanamento", ha raccontato una fonte vicina alla coppia, "ma i loro sentimenti non sono cambiatiTorneranno insieme, ma in questo momento hanno bisogno di un po' di tempo e di spazioSentono anche le pressioni pubbliche ed esterne sulla coppia".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Bieber-Gomez in terapia di coppia per colpa di una ex

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip