- mercoledì, 22 Agosto 2018
Dopo il mea culpa per il caso molestie Casey Affleck fa il papa'
Ecco l'attore premio Oscar con il figlio undicenne Indiana.
Casey Affleck - Studio City - 20-08-2018 - Dopo il mea culpa per il caso molestie Casey Affleck fa il papa'

(KIKA) - STUDIO CITY - La famiglia Affleck cerca di tornare alla normalità dopo la recente girandola registrata all'interno della sfera privata: Ben ha lasciato Lindsay Shookus preferendole la coniglietta di Playboy Shauna Sexton, mentre per Casey è tempo di guardare al futuro dopo aver risposto delle accuse di molestie sessuali.

Ecco l'attore, premio Oscar grazie al film Manchester by the Sea, nelle vesti di padre modello con il figlio undicenne Indiana all'esterno di GAP.

GUARDA ANCHE: Ben Affleck - Lindsay Shookus: è già finita, ora c'è lei!

Casey Affleck aveva chiesto scusa per i suoi comportamenti relativi alle accuse di molestie sessuali durante le riprese del filmJoaquin Phoenix - Io sono qui!, girato tra il 2008 e il 2009.

"Ho tollerato questo tipo di comportamento da altre persone - aveva spiegato l'attore - e vorrei non averlo mai fatto. Perciò me ne pento. Sul serio, non mi rendevo conto di quali fossero le mie responsabilità in qualità di capo del progetto. Mi sono comportato in modo davvero poco professionale e ho permesso anche agli altri di fare altrettanto. Mi dispiace".

GUARDA ANCHECasey Affleck-Cuaron: in arrivo una nuova serie... da Oscar!

Affleck poi aveva precisato: "Molte cose che erano state dette su di me non corrispondevano a verità e volevo perciò chiarirle in maniera giusta. Ed è ciò che abbiamo fatto. Ora tutti ci siamo lasciati questa storia alle spalle e andiamo avanti con le nostre vite. Io le rispetto, come loro hanno rispettato me e la mia privacy".

Ultimi video
Ultime gallerie