Gossip
Bedford - mercoledì, 14 Agosto 2013
Douglas-Zeta Jones: si lasciano, non si lasciano?
L'attore starebbe vivendo in una casa vicino a quella della consorte a Bedford
Bedford - 14-08-2013 - Douglas-Zeta Jones: si lasciano, non si lasciano?

(KIKA) - BEDFORD - Sembrava ormai certo il divorzio tra Michael Douglas e la moglie Catherine Jones. I giornali gossippari avevano già preparato intere pagine sul divorzio dell'anno - qualcuno ha quantificato in 300 milioni di dollari la fine del loro amore. La diva hollywoodiana invece sembrerebbe averci ripensato

Una fonte ha raccontato: "Per lei il divorzio rappresenterebbe l’ultima carta da giocare. Sarebbe troppo dannoso per i bambini e anche per la loro salute psicofisica. Non è un segreto per parenti ed amici il fatto che vivano ormai separati. Il problema è che Michael preferisce la città mentre Catherine si sente oppressa a New York. Ma devono sforzarsi se vogliono continuare a far funzionare il loro matrimonio. Non è sufficiente presenziare insieme a qualche evento mondano. Devono impegnarsi nell’intimità".

Secondo altri fonti la casa nelle foto sarebbe quella in cui starebbe alloggiando in questi giorni l'attore, dimora non lontana da quella in cui sta vivendo l'amata consorte. Un altro segno del loro riavvicinamento?

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip