Gossip
Roma - lunedì, 3 Ottobre 2022
Down and out in paradise, la versione di Asia Argento
La Argento si difende senza negare l'evidenza e spazza via le speculazioni: "Avvoltoi".
Asia Argento - Roma - 11-11-2018 - Down and out in paradise, la versione di Asia Argento

(KIKA) - ROMA - Down and out in paradise, la biografia non autorizzata incentrata sul personaggio di Anthony Bourdain, ha scatenato nuove polemiche: ancora una volta nel tritacarne mediatico c’è finita Asia Argento.

GUARDA ANCHEAuguri Asia Argento: gioie e dolori della figlia d'arte 

TRA AVVOLTOI E DIFENSORI

Al centro della diatriba, i messaggi scambiati dalla figlia d’arte e dallo chef poco prima che quest’ultimo decidesse di togliersi la vita. Dibattito che ha sollevato un polverone social e mediatico e in cui anche l’ex partner Morgan e la primogenita Anna Lou sono intervenuti per difendere la Argento.

LA DIFESA A DOMENICA IN

L’occasione di chiarire l’accaduto è arrivata a Domenica In, con la Argento che ha rivelato a Mara Venier: “Eravamo una coppia aperta, quelli che hanno reso pubblici i messaggi sono avvoltoi, e sono tanti intorno ad una persona famosa. Chi li ha venduti se la vedrà con il suo karma”.

I MESSAGGI INCRIMINATI

Dopo aver messo in chiaro il suo pensiero nei confronti di coloro che hanno deciso di speculare sul suicidio di Burdain, Asia Argento ha snocciolato la sua versione de fatti sulla notte che ha preceduto il gesto estremo dello chef: “Anthony aveva bevuto, aveva il problema dell'alcol, che avevo anche io. Mi aveva telefonato, aveva parlato anche con mia figlia, io ero contenta perché stavo per cominciare X Factor, non volevo stare giù”.

SUL TRADIMENTO

La Argento non nega l’evidenza, ma specifica: “A lui lo avevo raccontato, eravamo una coppia aperta. In quella telefonata era strano, non era gelosia. Quando uno si toglie la vita, quando è depresso, il suicidio è un gesto estremo ma chi lo fa vuole fermare quel momento, non vuole più stare male. Si toglie la vita perché l'ho tradito? Era un uomo grande e fragile, che stava molto male, era depresso. Sua figlia, io, i miei figli abbiamo sofferto, bisogna trasformare questo veleno, io lo sto trasformando nella mia cura. Ma è un pozzo senza fine. Ora basta piangere, abbiamo pianto abbastanza. Con Anthony abbiamo diviso l'essere alcolisti, ci sostenevamo con un senso di humor dark, eravamo molto soli, ma due alcolisti insieme affogano”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip