- martedì, 25 Settembre 2018
Downton Abbey, Maggie Smith e Hugh Bonneville gia' sul set
Le riprese del film si svolgono nel Wiltshire. Il film uscira' il 13 settembre 2019.
Hugh Bonneville, Elizabeth McGovern - Wiltshire - 25-09-2018 - Downton Abbey, Maggie Smith e Hugh Bonneville gia' sul set

(KIKA) - WILTSHIRE - L'attesa dei fan di Downton Abbey è terminata: dopo affermazioni e smentite, e la conferma ufficiale poco tempo fa, sono iniziate nel Wiltshire le riprese del film che costituirà "il prossimo capitolo della famiglia Crawley", come è stato definito dagli autori e che sono state anticipate da un post Instagram di Michelle Dockery, che interpreta il ruolo di Lady Mary Crawley, che rappresenta il primo ciak.

LEGGI ANCHE: Una bellissima notizia per i fan di Downton Abbey

Maggie Smith e Hugh Bonnville, i capostipiti della famiglia Crawlely, sono già al lavoro con gli altri attori del cast originale: nelle immagini che vediamo, Bonneville è in alta uniforme, durante quella che sembra essere una parata militare a cavallo. Della trama del film, diretto da Michael Engler e scritto da Julian Fellowes, ideatore e sceneggiatore dela serie, non si sa ancora nulla ma è molto probabile che riparta dal 1926, anno in cui sono terminate le vicende della sesta e ultima stagione televisiva.

LEGGI ANCHE: Phyllis Logan e Michael Fox, da Downton Abbey a Milano

È stata anche resa nota la data di uscita del film nei cinema americani: 13 settembre 2019. Riuscirete ad aspettare tanto a lungo?

Ultimi video
Ultime gallerie