Cinema
Londra - martedì, 21 Maggio 2019
Downton Abbey sta per tornare: le prime immagini del trailer
Le riprese si sono tenute ancora una volta al Castello di Highclere.
Downton Abbey sta per tornare: le prime immagini del trailer

(KIKA) - LONDRA - Downton Abbey sta per tornare. Il film sulla famiglia Crowley ambientato nella prima metà del secolo scorso, uscirà il prossimo ottobre e nelle ultime ore è stato diffuso il primo trailer. Dai dialoghi si può intuire quale sarà la prossima sfida dei protagonisti: a Downton Abbey stanno per arrivare due ospiti d'eccezione, il re e la regina. 

Downton Abbey sta per tornare: le prime immagini del trailer Downton Abbey sta per tornare: le prime immagini del trailer Downton Abbey sta per tornare: le prime immagini del trailer Downton Abbey sta per tornare: le prime immagini del trailer Downton Abbey sta per tornare: le prime immagini del trailer Downton Abbey sta per tornare: le prime immagini del trailer Downton Abbey sta per tornare: le prime immagini del trailer Downton Abbey sta per tornare: le prime immagini del trailer Downton Abbey sta per tornare: le prime immagini del trailer Downton Abbey sta per tornare: le prime immagini del trailer Downton Abbey sta per tornare: le prime immagini del trailer Downton Abbey sta per tornare: le prime immagini del trailer Downton Abbey sta per tornare: le prime immagini del trailer

GUARDA ANCHE:Jessica Brown Findlay e Lily James, reunion di Downton Abbey

Le riprese si sono tenute ancora una volta al Castello di Highclere, che in realtà si trova nel Berkshire, e sul set abbiamo visto tutti, da Hugh Bonneville a Jim Cartera Maggie Smith, l'insostituibile Lady Grantham, baluardo di quella nobiltà che non si arrende al cambiamento sociale in atto.

GUARDA ANCHE: Una bellissima notizia per i fan di Downton Abbey 

L'ultima stagione della serie si era conclusa con un lieto fine per tutti personaggi più amati: le due sorelle Lady Mary e Lady Edith ritrovavano l'amore, mentre Anna Bates coronava finalmente il suo sogno di diventare madre e di costruire una famiglia con il marito, il misterioso Mr Bates.

 

Ultime gallerie in Cinema
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.