Gossip
Madrid - mercoledì, 22 Maggio 2019
Dramma Casillas, Sara Carbonero ha un tumore maligno
Dopo l'infarto a Iker, la moglie ha annunciato di essere stata operata per un cancro.
Sara Carbonero - Madrid - 07-03-2019 - Dramma Casillas, Sara Carbonero ha un tumore maligno

(KIKA) - MADRID - La famiglia Casillas sta vivendo il periodo più difficile della propria vita. Dopo l'infarto che ha colpito l'ex campione del mondo della Spagna, la moglie Sara Carbonero ha annunciato via Instagram di essere stata operata per un tumore maligno alle ovaie.

GUARDA ANCHE: Iker Casillas, un numero uno anche come papà

"Quando ancora non ci eravamo ripresi dallo spavento, la vita ci ha sorpreso di nuovo", ha scritto la giornalista, diventata celebre a livello mondiale per il bacio appassionato del compagno durante l'intervista che ha seguito la vittoria della Coppa del Mondo.

GUARDA ANCHE: Martin Casillas cresce già da numero 1

"Questa volta è toccato a me, con quella parola di sei lettere che ancora faccio fatica a scrivere". Carbonero, 35 anni, ha raccontato di aver scoperto di avere un tumore durante un normale controllo. Operata subito dopo, ora sta bene e si prepara a proseguire le cure nei prossimi mesi. "È andato tutto bene, per fortuna abbiamo individuato il tumore molto presto. Sono calma e fiduciosa: la strada sarà dura ma so che questa storia avrà un lieto fine. Ho il supporto della mia famiglia, dei miei amici e di una grande equipe medica".

Loading the player...
Video di kikapress

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip