Gossip
Hollywood - giovedì, 14 Maggio 2020
Dramma Melissa Etheridge, morto il figlio Beckett
Il 21enne ucciso da un'overdose di oppiacei. Straziante il messaggio su Instagram.
Beckett Cypher, Melissa Etheridge - Hollywood - 27-09-2011 - Dramma Melissa Etheridge, morto il figlio Beckett

(KIKA) - LOS ANGELES - Tragedia per la cantautrice americana Melissa Etheridge: è morto il figlio 21enne Beckett, ucciso da un'overdose di oppiacei da cui era dipendente nonostante i molti tentativi di disintossicarsi. 

LEGGI ANCHEDonne in Love: belle, innamorate e di successo

Lo ha annunciato la cantante sui social, spiegando perché non si sarebbe esibita nel consueto "concerto casalingo", un'abitudine dall'inizio del lockdown: "Oggi mi unisco alle centinaia di migliaia di famiglie che hanno perso un proprio caro a causa della dipendenza da oppiacei. Mio figlio Beckett, che aveva solo 21 anni, ha combattuto per superare la sua dipendenza ma alla fine oggi è morto. Mancherà a tutti quelli che lo amavano, alla sua famiglia e ai suoi amici".

LA CANTAUTRICE CON I FIGLI E LA MADRE

"Sono grata a tutti quelli che ci hanno contattato per darci le loro condoglianze, sento il loro amore e la sincerità del loro dolore. Pensiamo continuamente a ciò che avremmo potuto fare per salvarlo, ma alla fine sappiamo che adesso non soffre più," ha aggiunto, concludendo poi "Canterò ancora, Cantare mi ha sempre guarita".

LEGGI ANCHEMelissa Etheridge è una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Beckett, così come la sorella maggiore Bailey, era figlio della Etheridge e della sua ex compagna Julie Cypher: la cantautrice era rimasta incinta grazie al contributo dell'amico David Crosby (di Crosby, Still, Nash & Young), che aveva donato il seme. Dopo la fine della relazione con la Cypher, Melissa Etheridge aveva sposato l'attrice Tammy Lynn Michaels dalla quale aveva avuto due gemelli.

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip