Gossip
Milano - giovedì, 9 Giugno 2022
Driade - La Divina, il primo NFT di Luna Berlusconi
Su Italianft arriva il primo non fungibile token di Luna Berlusconi.
Luna Berlusconi - Milano - 09-06-2022 - Driade - La Divina, il primo NFT di Luna Berlusconi

 

(KIKA) - MILANO - Driade - La Divina è il primo NFT di Luna Berlusconi, un’opera artistica che vuole farsi portatrice di un messaggio rivolto alle donne.

 

GUARDA ANCHEShopping in Via Monte Napoleone per Luna Berlusconi 

 

ItaliaNFT celebra la bellezza e la totale sensualità del corpo femminile attraverso “Driade – La Divina”, primo NFT dell’artista, pittrice e scultrice, Luna Berlusconi. L’opera - unica nel suo genere in quanto basata sull’interpretazione artistica del corpo digitale di una persona reale - è stata realizzata in collaborazione con IGOODI, la prima Avatar Company Italiana, sarà disponibile come pezzo unico all’asta sul marketplace delle eccellenze del Made In Italy dal prossimo 14 giugno.

L’idea che ha portato alla nascita di questo progetto innovativo è quella di una donna che vuole parlare a tutte le donne attraverso l’arte e decide di farlo per mezzo delle Blockchain, la tecnologia che sta rivoluzionando anche il modo di realizzare e certificare le opere digitali. A donare maggiore suggestione all’opera digitale la presenza di una traccia audio originale realizzata da Vittorio Vaccaro con il Duduk.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip