- venerdì, 1 Febbraio 2019
Dua Lipa ingabbiata dall'abito alla prima di Alita: Battle Angel
La splendida cantante ruba la scena ai protagonisti del nuovo film prodotto da Cameron.
Dua Lipa - Londra - 31-01-2019 - Dua Lipa ingabbiata dall'abito alla prima di Alita: Battle Angel

(KIKA) - LONDRA - È arrivato a Londra l'attesissimo Alita: Battle Angel, una delle pellicole più attese dell'anno e che vede il grande ritorno di James Cameron, anche se solo nelle vesti di produttore del film.

GUARDA ANCHE: Chi lo indossa meglio? Dua Lipa e Chiara Ferragni

Alla regia infatti è andato Robert Rodriguez. Tanti i protagonisti sul red carpet dell'Odeon Leicester Square, tra i quali ovviamente Rosa Salazar, colei che ha prestato il volto all'eroina del manga di Yukito Kishiro al quale la pellicola è ispirata.

A rubare la scena però è stata la splendida Dua Lipa, che ha stregato tutti con un particolare abito nel quale risaltava una speciale gonna, che sembrava "intrappolarle" le gambe come in gabbia.

GUARDA ANCHE: Festa di Roma, Christoph Waltz è la prima star internazionale

Lipa ha appena pubblicato l'inedito Swan Song che fa parte della colonna sonora del film, spiegando a si è ispirata per la stesura del testo della canzone. "Liricamente la canzone fa riferimento alle menti geniali di Act Up, un gruppo di attivisti nato negli anni '80 che richiamava l'attenzione sull'HIV e AIDS, il cui motto era 'Il silenzio è uguale alla morte".

Ultimi video
Ultime gallerie