- giovedì, 27 Dicembre 2018
Due anni senza Carrie Fisher, il commovente tributo della figlia
L'indimenticabile Principessa Leila della saga Star Wars mori' a soli sessant'anni.
Billie Lourd - Los Angeles - 16-06-2018 - Due anni senza Carrie Fisher, il commovente tributo della figlia

(KIKA) - HOLLYWOOD - Il 27 dicembre del 2016 moriva Carrie Fisher, l’indimenticabile Principessa Leila della Saga Star Wars.

GUARDA ANCHE: Stranger Things, Gaten Matarazzo: "Voglio entrare in Star Wars"

Era il 27 dicembre 2016 quando Carrie Fisher morì all'età di 60 anni per le conseguenze di un arresto cardiaco che la colpì durante un volo da Londra a Los Angeles. L’autopsia fatta sul corpo della star aveva anche evidenziato la presenza di un mix di sostanze stupefacenti, tra cui eroina, ecstasy e cocaina.

GUARDA ANCHE: Star Wars, l'assurda richiesta di Mark Hamill a William ed Harry

Billie Lourd, la figlia della Fisher nata dalla relazione tra l’attrice e Bryan Lourd, ha postato come lo scorso anno un toccante video in cui dedica alla madre la sua canzone preferita, These Days di Jackson Browne: “Sono passati due anni dalla morte di mia madre e ancora non so quale sia la cosa giusta da fare durante l’anniversario di una morte, sono sicura che sarà lo stesso per voi coi vostri cari. Ho deciso di fare qualcosa che mi fa sentire vulnerabile, ma che amavamo fare insieme, cantare: questo è il pianoforte che mia madre ha avuto in regalo da suo padre e questa era la sua canzone preferita. Come dice la canzone: “Continua a muoverti”. Ho scoperto che mi rende felice fare cose che mi tengono in movimento, lavorare sulle cose che mi appassionano e circondarmi delle persone che amo”.

Ultimi video
Ultime gallerie