Eventi
Roma - martedì, 26 Marzo 2019
Dumbo di Tim Burton arriva a Roma e fa il pieno di star
Premiere italiana per l'attesissimo remake in live-action della Disney.
Elisa, Tim Burton - Roma - 26-03-2019 - Dumbo di Tim Burton arriva a Roma e fa il pieno di star

(KIKA) - ROMA - Dumbo è finalmente arrivato a Roma e ha fatto il pienone di ospiti vip per la premiere. A fare da capofila però è stato l'attesissimo Tim Burton, regista del remake Disney che è arrivato in Italia, oltre che per presentare la sua nuova fatica cinematografica, anche per ritirare il David di Donatello alla carriera.

GUARDA ANCHE: Tim Burton: "Il mio Dumbo come le pagine di cronaca di oggi"

Il celebre regista sessantenne ha fatto il bis con un remake in live-action della Disney dopo Alice in Wonderland del 2010.

GUARDA ANCHE: Angelina Jolie brilla come una stella alla prima di Dumbo

GLI OSPITI SUL RED CARPET

"Dumbo è un personaggio che non parla - ha spiegato il regista alla stampa - quindi le emozioni andavano espresse in modo diverso. Cercavo una forma semplice, pura, in un mondo tanto caotico. Abbiamo lavorato molto sugli occhi di Dumbo, pur di trovare la formula giusta. Quando ho letto lo script mi sono reso conto che c’erano diversi parallelismi tra Dumbo e gli altri personaggi. C’è sempre questo senso di perdita, di assenza. Chi ha perso i genitori, chi la moglie, il lavoro, il braccio. Volevamo esplorare la famiglia, anche non tradizionale."

Ma ecco tutti gli ospiti sul tappeto rosso.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Cb
?

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi