Curiosità
Alaska - mercoledì, 14 Ottobre 2015
Dwayne Parton: Into The Wild con il cane Bobby
Come Christopher McCandless anche lui ha raggiunto l'Alaska, ma con il suo fido.
Magic Bus, Dwayne Parton - Alaska - 14-10-2015 - Dwayne Parton: Into The Wild con il cane Bobby

(KIKA) - ALASKA - Come Christopher McCandless, l’Alexander Supertramp del libro Nelle terre estreme prima, e del film di Sean Penn del 2007 Into The Wild - Nelle Terre Selvagge, con il volto di Emile Hirsch: Dwayne Parton ha affrontato l’avventura tra le immacolate montagne dell’Alalka.

La felicità è autentica solo se condivisa”, questo il messaggio lasciato ai posteri da McClandess, capace di affrontare le impervie della natura in totale solitudine e Parton ha fatto tesoro di quest’eredità, portando con sè il suo cane Bobby lungo tutto l’itinerario del suo viaggio in giro per il mondo.

Sul suo profilo Instagram, Parton ha postato molte immagini del suo girovagare per il mondo con il suo fido, dedicando un’ampia parentesi al luogo magico dove McCandless trascorse gli ultimi momenti della sua esistenza: “Questo non è un autobus o un’avventura. È molto di più. Per coloro che riescono a capire, questo bus e Chris hanno offerto una storia di speranza. Abbiamo tutti le nostre ragioni per partire, arrivare qui è stata dura, ma la ricompensa è stata enorme”, il testo dell’immagine in cui replica l’ormai celebre scatto di McCandless di fronte al Magic Bus.

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità