Gossip
Los Angeles - giovedì, 2 Giugno 2016
È finita tra Taylor Swift e Calvin Harris
L'amore è durato un anno e mezzo. "Lei era più coinvolta di lui," dice un amico.
Calvin Harris, Taylor Swift - New York - 29-05-2015 - È finita tra Taylor Swift e Calvin Harris

(KIKA) - C'è equilibrio nel mondo se uno come  Calvin Harris può stancarsi persino di una come Taylor Swift: già, perché dopo un anno e mezzo d'amore, una delle coppie più potenti dello showbiz ha deciso di dirsi addio. Si vogliono bene, rimarranno amici, è colpa degli impegni, lo hanno deciso di comune accordo: queste le dichiarazioni di rito. Ma People avrebbe scoperto qualcosa di più.

Pare che a prendere la fatidica decisione sia stato il dj scozzese, secondo un amico che ha spiegato come a Calvin Harris "Taylor piacesse moltissimo, perchè non è il genere di ragazza che di solito frequenta (tra le sue ex, Rita Ora) ed era molto colpito non solo dal suo aspetto fisico ma anche dalla sua generosità e bontà d'animo". Lei era più coinvolta di lui, continua l'amico e comunque "negli ultimi mesi lui ha cominciato a perdere interesse, ma non voleva chiudere la storia".

TAYLOR SWIFT E CALVIN HARRIS INSIEME: GUARDA LA GALLERY!

Calvin Harris, Taylor Swift - 18-03-2016 - È finita tra Taylor Swift e Calvin Harris Calvin Harris, Taylor Swift - Los Angeles - 04-07-2015 - È finita tra Taylor Swift e Calvin Harris Calvin Harris, Taylor Swift - New York - 29-05-2015 - È finita tra Taylor Swift e Calvin Harris Calvin Harris, Taylor Swift - 18-03-2016 - È finita tra Taylor Swift e Calvin Harris Ed Sheeran, Calvin Harris, Taylor Swift - New York - 28-05-2015 - È finita tra Taylor Swift e Calvin Harris Calvin Harris, Taylor Swift - Los Angeles - 02-04-2015 - È finita tra Taylor Swift e Calvin Harris Ed Sheeran, Calvin Harris, Taylor Swift - New York - 28-05-2015 - È finita tra Taylor Swift e Calvin Harris Calvin Harris, Taylor Swift - New York - 29-05-2015 - È finita tra Taylor Swift e Calvin Harris

A far conoscere l'ex principessa del country passata al pop e il dj era stata un'amica comune e forse ex fiamma di Harris, Ellie Goulding. Fino alla fine dello scorso anno le cose parevano andare benissimo: lei aveva presentato il fidanzato ai genitori lo scorso dicembre e questo era sembrato preludere all'ufficializzazione della storia.

Negli ultimi tempi, però, si rincorrevano voci di crisi e all'ultimo Met Gala lei si era presentata da sola: ora la conferma che anche per una donna da sogno come Taylor Swift può valere il detto "La verità è che non gli piaci abbastanza".

Taylor Swift fa man bassa di premi agli iHeart Music Awards: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Kika

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.