Gossip
Los Angeles - giovedì, 19 Febbraio 2015
... e i fan di Beyoncé la scoprirono senza fotoritocco!
Il sito The Beyonce World pubblica foto del backstage della star per lo spot L'Oréal ma...
Beyonce Knowles - 19-02-2015 - ... e i fan di Beyoncé la scoprirono senza fotoritocco!

(KIKA) - Pelle levigata e senza imperfezioni, colorito uniforme, tratti regolari: chi non vorrebbe un viso così? È il vanto di Beyoncé Knowles, che così appare negli spot e nella campagna pubblicitaria di L'Oréal, di cui è testimonial. Chissà in quante penseranno che con lei madre naura è stata più che generosa: ma sarà tutta farina "naturale" o merito di qualche aiutino grafico?

Il dubbio è sorto spontaneo, e subito in qualche modo risolto, quando il sito The Beyonce World ha pubblicato foto del backstage dello spot pubblicitario di L'Oréal, che ritraggono Beyoncé al lavoro davanti al fotografo. Bella, è bella, non c'è dubbio: ma un po' diversa dall'immagine che il video promozionale ci rimanda. Perché la pelle levigata ha lasciato il posto a pustoline e brufoletti sparsi qua e là, perché il colorito mostra i segni del contouring, perché anche le labbra sono più carnose di quanto non si veda nella pubblicità.

Un fan ha postato sul sito l'impietoso confronto e la ridda di commenti ha costretto The Beyonce World a rimuovere le immagini, benché tanti degli ammiratori abbiano messo in luce come la cantante sia bellissima in ogni caso, Photoshop o no. Alle polemiche legate al fotoritocco, comunque, Beyoncé è ormai abitutata: l'estate scorsa molti sospettarono che ritoccasse le sue immagini per sembrare più magra e in precedenza sembrò addirittura sbiancata sulla copertina del suo disco.

Il fotoritocco è un grande aiuto, ma a volte può diventare un'arma a doppio... taglio!

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip