Gossip
Beverly Hills - martedì, 12 Giugno 2018
E luce fu! La villa a cielo aperto di Pharrell Williams
L'artista si concede lussi pazzeschi, come questa villa costruita in gran parte col vetro.
Casa Pharrell Williams - Beverly Hills - 12-06-2018 - E luce fu! La villa a cielo aperto di Pharrell Williams

(KIKA) -  BEVERLY HILLS - Sapete quanti anni ha Pharrell Williams? Quarantacinque, sì, molti di più rispetto a quelli che dimostra, ma qual è il segreto d'eterna giovinezza della popstar? La musica? Possibile, lo stile di vita però incide eccome sull'invecchiamento precoce e l'artista ha un vero pallino per il lusso, anche quando si parla di residenze in cui rilassare le corde vocali e spegnere amplificatori, microfoni e mixer.

GUARDA ANCHE: Benvenuti a casa DiCaprio, il paradiso di Los Feliz

Tra le altre dimore pazzesche, come seconda casa ha anche quella in cui è stato girato Crazy, Stupid, Love, Williams possiede una spettacolare struttura nella zona residenziale più chic di Beverly Hills, una casa in cui l'assoluta protagonista è la luce, favorita da vetrate che costituiscono la quasi totalità delle facciate dell'abitazione.

ENTRATE CON NOI


 
GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla: ecco le cucine delle star

Costruita a inizio anni 90, la villa ha caratteristiche uniche come un laghetto koi con ruscello, un campo da tennis, una sala da biliardo con maxi schermi strategici e la bellezza di un viale d'ingresso privato che conduce a un parcheggio per trenta auto, dieci camere da letto e undici bagni, travi in acciaio su soffitti di vetro angolari e lucernari a forma di piramide. Insomma una meraviglia che ha permesso a Williams di godere del massimo comfort su piazza e di mantenere l'aspetto da eterno ragazzino.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip