Gossip
Londra - giovedì, 29 Febbraio 2024
È morto Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor
Aveva avuto una relazione con Pippa Middleton, sorella di Kate
Thomas Kingston - Windsor - 18-05-2019 - È morto Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor

(KIKA) - LONDRA - Non finiscono le brutte notizie per la Royal Family. Dopo il tumore di re Carlo III e la delicata operazione chirurgica di Kate Middleton, arriva un terribile lutto. 

È morto Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor. Lo avrebbero trovato senza vita in una proprietà di campagna nel Gloucestershire. Aveva 45 anni. 

A dare la notizia è stata la moglie, figlia dei principi Michael di Kent, cugini della regina Elisabetta e 56esima nella linea di successione al trono: "Tom era un uomo eccezionale che illuminava la vita di coloro che lo conoscevano. La sua morte è stata un grande choc per tutta la famiglia e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre piangiamo la sua scomparsa". 

Kingston, ex diplomatico e finanziere di successo, in passato aveva avuto una relazione con Pippa Middleton, sorella di Kate. Non è stato trovato morto a casa sua. Le autorità hanno fatto sapere che non ci sono sospetti nel decesso e nemmeno altre persone coinvolte. Al momento la causa della morte non è stata resa nota: tra le cause, un malore improvviso. Secondo il Daily Mail verrà aperta comunque un'inchiesta. 

Attraverso un portavoce di Buckingham Palace, re Carlo III e Camilla hanno espresso il loro cordoglio: "Il re e la regina sono stati informati della morte di Thomas e si uniscono al principe e alla principessa Michael di Kent e a tutti coloro che lo conoscevano, nel piangere un membro molto amato della famiglia. In particolare, le Loro Maestà inviano i loro pensieri e le loro preghiere più sentiti a Gabriella e a tutta la famiglia Kingston". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip